Archivi del mese: marzo 2016

Eccomi!

E VAI! Mi ero riproposta di aprire un blog … perchè era una delle “cose-nuove-da-fare-che-non-ho-mai-fatto” … uno di quei propositi di inizio anno/inizio primavera/inizio estate/inizio in ogni caso di qualcosa, che ci si inventa di solito e che non si fa mai. Non so neanche come si usa, come si personalizza, ecc. ecc., e quindi può pure essere che questo primo post sia veramente deludente. Pazienza, non sono perfetta e quindi non lo sarà neanche il mio blog … o i miei post, se è per questo. Questo blog peraltro sarà un “rattatujo” (parola in dialetto umbro, direttamente derivante dal francese “ratatouille”) di argomenti e immagini: cose che mi piacciono, mi appassionano, mi stimolano o che mi indignano. Eh sì, io sono una che ancora si indigna, che dire, per me quando è troppo è troppo!

E per oggi … basta!

Il mio nuovo MyBlog

Questo è un articolo (o post) di esempio per il tuo nuovo blog su MyBlog 🙂
Puoi modificarne titolo o testo, inserire immagini e video o, se vuoi, cancellarlo.
Inizia subito a scrivere sul tuo blog ciò che più ti piace e ti interessa, pensa alle persone che lo leggeranno (da pc, da smartphone e da tablet) e buoni post!
Altre informazioni nella guida. Per vedere gli altri blog vai qui.