Cose da provare

Di cose da provare ce ne sono tante, ovvio. Qui mi dilungherò su quelle che voglio provare a fare nel corso dell’estate.Keep your horse's stall fly-free! Partially fill a large, clear plastic bag with water. Drop a penny in the bag, then seal the bag. Poke a hole through each of the top corners of the bag, feed a piec

  1. La “busta respingi-mosche” … non ho assolutamente idea di come possa funzionare o, addirittura SE possa funzionare … però la voglio provare! E poi è di quelle cose che non costano nulla, se non 15 minuti di tempo, una busta di plastica chiudibile, qualche centesimo di rame e un pò d’acqua. La appendo in stalla e vediamo come va …

 

We made a bird feeder using a Pringles can, three plastic spoons, ribbon, and hot glue.

2. La mangiatoia per uccellini con i tubi delle patatine; me ne sono messi da parte due … più che altro per vedere se poi gli amici pennuti ci vanno davvero a mangiare lì!

 

It's Worth A Try!! A few different recipes for making homemade weed killer with everyday products that you already have in your home.

3. …. E vai, fosse mai che risolvo qualche problemino di infestazione da erbacee intorno a casa?  La ricetta prevede di unire mezza tazza di sapone per i piatti (funziona da adesivante), 1/4 di tazza di sale e circa 4 litri di aceto bianco. Ovviamente non potrò usarlo dove sono piante che intendo salvaguardare, questo è un prodotto non selettivo. Ma per eliminare infestanti da aree che voglio mettere a coltura la prossima stagione (penso ad una parte dell’orto, o ad un’aiuola da sistemare), o sulla pavimentazione intorno a casa … chissà, magari aiuta …

Cose da provareultima modifica: 2018-07-11T13:23:41+02:00da sylvestris61
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.